SPIRICULA CREW WEB SITE


Vai ai contenuti

Chi Siamo

Ecco i pazzoidi. I disadattati. I ribelli. I contestatori. Quelli che si trovano sempre al posto sbagliato, nel momento meno opportuno. Quelli che vedono le cose in modo differente, non amano le regole e non rispettano gli equilibri.

Puoi lodarli, disapprovarli, nominarli, o non credere loro. Ciò che non potrai MAI fare è ignorarli. Perché loro sono quelli che in qualche modo riescono a modificare gli eventi. Immaginano. Inventano.Curano. Esplorano. Ispirano. Comunicano a modo loro, prendono posizione nella ragione o nel torto, mettendosi sempre in discussione; urlano le proprie gioie e dolori a suon di pinte di birra e rock 'n' roll.

Devono per forza essere pazzi… Altrimenti come spiegate l’entusiasmo che vi assale guardando una dozzina di ragazzi che si rincorrono con una forma di parmigiano sulla spalla, o ancor peggio, ammirando uno sciame di fuoristrada imbrattare il lucido e splendente asfalto della vostra uptown?

Talvolta siedono in silenzio d'innanzi ad un bar e assaporare la dolce sensazione di trovarsi semplicemente lì, magari un po’ ubriachi ed esagitati, oppure stralunati e visibilmente scossi dalla crisi, ma comunque VIVI.

Eccoci qua, noi siamo quelli che creano le situazioni che queste persone vanno cercando. E mentre qualcuno potrebbe definirli pazzi, noi ne cogliamo il genio, perché solo i pazzi che credono di cambiare il mondo, in fondo, riescono a cambiarlo per davvero.

Choose to be different, join SPIRICULA!


Torna ai contenuti | Torna al menu